14/11/2018 - Fallout 76 è arrivato tra noi!

fallout 76

Amanti di Fallout siete pronti a lanciarvi nuovamente nei mondi post-apocalittici di Fallout? Perché l'ultimo capitolo, Fallout 76 è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Eccovi di seguito qualche informazione in più direttamente dal comunicato stampa ufficiale.

Dagli acclamati sviluppatori Bethesda Game Studios, creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, Fallout 76 è il prequel online della serie Fallout, franchise dove ogni essere umano sopravvissuto è una persona reale. Scopri una nuova e selvaggia landa desolata nel cuore del West Virginia dove è ambientato il più grande e dettagliato open world della serie.

"La nostra passione ha sempre trasportato i giocatori in nuovi mondi e nuove esperienze", ha dichiarato Todd Howard Executive Producer di Bethesda Game Studios. "Fallout 76 è qualcosa di diverso da qualsiasi altra cosa abbiamo realizzato o giocato. Non vediamo l'ora di sperimentarlo insieme ai nostri fans."

Il multigiocatore fa finalmente la sua comparsa negli epici GDR Open World di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia, Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!

Grafica, illuminazione e paesaggio sono frutto di una nuova tecnologia che darà vita a sei diverse aree della Virginia Occidentale. Dalle foreste dell'Appalachia alle distese cremisi della Palude dei mirtilli, ogni area comporta qualche tipo di rischio e ricompensa. L'America post-nucleare non è mai stata così bella!

Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione... non tutti avranno intenzioni amichevoli!

Da soli o con altri sopravvissuti, avrete la possibilità di sbloccare l'arma definitiva... i missili nucleari. La distruzione che ne conseguirà sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di grande valore. Sceglierete di custodire o di scatenare il potere dell'atomo? La scelta spetta a voi.