12/09/2019 - L'Edizione Speciale di Furia Crescente si unisce al mondo di Yu-Gi-Oh!

Furia Crescente Edizione Speciale

I venti del cambiamento soffiano in Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Furia Crescente Edizione Speciale, che include 3 buste di Furia Crescente insieme a 2 nuove carte Super Rare tre le 4 disponibili, tra le quali le carte Marincipessa che saranno contenute nel prossimo set in uscita oppure un mostro Salamagna esclusivo.

Marincipessa è un nuovo tema di mostri di tipo ACQUA presenti in Furia Crescente e ce ne saranno ancora di più nel set in uscita ad ottobre. Questa Edizione Speciale farà alzare la marea prima del previsto rilasciando le carte Marincipessa del prossimo set con un mese di anticipo già pronte ad essere giocate nei tornei! Se invece preferisci giocare col FUOCO allora sappi che Furia Crescente Edizione Speciale conterrà anche un nuovo mostro Salamagna per un divertimento ancora maggiore.

Ecco un’anteprima di quello che vi potrete aspettare nelle 3 buste di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Furia Crescente contenute in ogni Edizione Speciale:

Diventa un maestro delle arti Tenyi! I praticanti delle arti marziali Tenyi scartano i loro averi materiali e le loro abilità umane per incanalare il selvaggio potere della natura entrando in comunione con il pianeta stesso.

Le Marincess regnano sul mare! La strategia Cyberso potenziata grazie agli Ignis di Blue Maiden di Yu-Gi-Oh! VRAINS fa la sua entrata in campo con Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Furia Crescente. Solo il pescare il mostro base di questo tema, Marincipessa Cavalluccio Marino è abbastanza per permetterti di Evocare i mostri Link 3 Marincipessa Roccia Marmorea e aggiungere Marincipessa Cavalluccio Marino alla tua mano!

Le Stregartigiane tratte da Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI I Cercatori dell’Infinito completano il loro capolavoro! Prendi in consegna Stregartigiana Golem Aruru e potrai potenziare qualsiasi Deck basato sugli Incantatori con un mostro che si nasconde nella tua mano fino a quando il tuo avversario bersaglia il tuo Incantatore con un attacco, carta o effetto e quindi gli farà rimpiangere di averlo fatto!

Persempre, Signora della Fortuna è un Mostro Synchro che puoi inserire in ogni Deck a base Incantatore! Cresce e si rafforza durante ognuna delle tue Standby Phase e ogni volta che lo fa uno dei mostri del tuo avversario smette di esistere! Non può essere sconfitta normalmente e uscirà dal tuo Cimitero ogni volta che l’avversario terminerà il suo turno.

Una nuova arma unica per il tuo Extra Deck! Apollousa, Arco della Dea è un mostro Link 4 che ha una freccia per ogni mostro usato per Evocarlo Tramite Link. Ognuno vale 800 ATK, fino a un massimo di 3200 ATK e potrai far perdere ad Apollousa 800 ATK per negare l’attivazione di qualsiasi effetto dei mostri dell’avversario.